COMUNICAZIONE AI CLIENTI E VISITATORI Nei prossimi giorni il sito web cambierà architettura web e pertanto potranno esserci disservizi. Il sito per alcuni giorni potrà essere messo in modalità vetrina (non sarà possibile fare acquisti). Entro i primi giorni di settimana prossima tutto dovrebbe rientrare nella normalità. Grazie per la comprensione Buona giornata
ingrandisci

Stetson Cappello Pork Pie Toyo Licano

69.00EUR
Colore
Taglia
Selezionare il colore per visualizzare le taglie disponibili

https://www.cappelleriamelegari.com/images/manufacturers/logo-stetson.inserzioni.att.jpg
â–  Tessuto: 100% viscosa
â–  Altro tessuto: 100% cotone
â–  Taglie: S(54-55); M(56-57); L(58-59); XL(60-61); Larghezza tesa: circa 3.5 cm; Altezza cupola: circa 9 cm;
â–  La paglia di viscosa Toyo è un materiale versatile a base di cellulosa che riunisce le caratteristiche positive dei materiali naturali: maggiore flessibilità, impermeabilità all'acqua e resistenza allo strappo. Questa versione tessuta a macchina sfoggia un'accattivante erica bicolore.
Il cappello pork pie è stato sviluppato per la prima volta nel XIX secolo e deve il suo nome alla somiglianza, visto dall'alto, con un dolce americano: la cupola è concava, la tesa rovesciata. Per aiutare il cappello a mantenere la sua forma, la tesa è foderata e trapuntata; la forma ovale del cappello garantisce un comfort eccezionale.
â–  Paese di produzione: Cina
â–  Paese di produzione del tessuto: Cina
â–  manutenzione:



I Nostri Marchi