ingrandisci

Cappello a bombetta Scat Cat il gatto jazzista degli Aristogatti

99.00EUR
Taglia

■ 100% Feltro di lana
■ Taglie: S(54-55); M(56-57); L(58-59); XL(60-61); Altezza cupola: circa 13 cm; Lunghezza tesa: circa 5 cm; Fodera interna
■ Replica della bombetta di Scat Cat, il gatto jazzista degli aristogatti realizzato nel nostro laboratorio specializzato in feltro di lana. Con fodera interna e fascia tergisudore in gros-grain. E' possibile personalizzare la bombetta con qualsiasi nastro colorato. E’ uno dei cappelli più tradizionali dell’ultimo secolo, si identifica proprio come il copricapo tradizionale di fine ottocento e della prima metà del ‘900, affiancandosi al cilindro che è il copricapo classico ottocentesco. Nella tradizione avevano cupole più o meno bombate o alte, la nostra è quella che nel tempo fu la più venduta e prodotta e che è rimasta come forma tradizionale. Charlot, Stan Laurel and Oliver Hardy e così via sino ai Beatles…. È poi Arancia Meccanica….Un cappello intramontabile!
■ Made in Italy
■ Il cappello viene realizzato in circa 20 giorni lavorativi.
■ Per questo articolo è richiesto il pagamento anticipato e non è possibile la spedizione in contrassegno.

■ Attenzione: articolo personalizzato realizzato su richiesta e su misura, a norma di legge non è previsto diritto di recesso.

 

 

 

 



I Nostri Marchi