ingrandisci

Cappello Western Appaloosa

329.00EUR
Colore
Taglia
Selezionare il colore per visualizzare le taglie disponibili

Replica del cappello western indossato da Everett Hitch (Viggo Mortensen) nel film "Appaloosa". Il film racconta la storia dello sceriffo Virgil Cole (Ed Harris) e il suo vice Everett Hitch interpretato da Viggo Mortensen incaricati di riportare giustizia e pace nella piccola comunità di minatori di Appaloosa, lasciata nel caos dopo l'uccisione dello sceriffo da parte  di una banda di fuorilegge, ora padroni della città. Il finale è tutto da vedere....

â–  100% Feltro di lana di qualità superiore
â–  Lunghezza tesa: 10 cm circa; Altezza nastro: 4 cm; Fodera interna; Fascia interna in morbida pelle (contiene parti non tessili di origine animale)
â–  Cappello western in feltro di lana di qualità superiore realizzato artigianalmente nel nostro laboratorio specializzato. Esternamente è guarnito e orlato con nastro in gros grain in tinta, con fodera interna. Inoltre per una calzata più confortevole ha una fascia interna di vera pelle morbida.
â–  Essendo un prodotto artigianale realizzato a mano ogni cappello è un pezzo unico, quindi la fotografia da un'idea del risultato, per cui il cappello che riceverete non sarà identico, ma simile.
â–  Made in Italy
â–  Il cappello viene realizzato in circa 30 giorni lavorativi.
â–  Per questo articolo è richiesto il pagamento anticipato e non è possibile la spedizione in contrassegno.

â–  Attenzione: articolo personalizzato realizzato su richiesta e su misura, a norma di legge non è previsto diritto di recesso.


 

 

 

 

 

 

 


 







 



I Nostri Marchi