ingrandisci

Cappello a cilindro western E.B. Farmun Deadwood

120.00EUR
Taglia

Replica del cappello a cilindro western indossato da E.B. Farnum nel film "Deadwood". Il film racconta la storia di una città Deadwood non riconosciuta dallo stato dove non vi sono leggi e l'unica legge che vale, è quella del più forte. Al Swearengen, uno dei pionieri fondatori della città, padrone dell'unico saloon dove gestisce i suoi loschi affari, controlla tutto e decide sul destino dei cittadini. Ma altri personaggi arrivano in città con l'intento di ricominciare una nuova vita. Inevitabilmente le strade di queste persone si incroceranno e i colpi di scena non mancheranno.

 

Cappello in feltro di lana realizzato artigianalmente nel nostro laboratorio specializzato. Esternamente è guarnito con nastro in gros grain antichizzato. Essendo un prodotto artigianale e anticato a mano ogni cappello è unico, ogni risultato di  antichizzazione è diverso, quindi la fotografia da un'idea del risultato, ma il cilindro che riceverete non sarà identico, ma simile. Foderato e con fascia interna in gros grain.

100% Feltro di lana
Altezza cupola: circa 14/15 cm
 

Il cappello viene realizzato in circa 20 giorni lavorativi.

Per questo articolo è richiesto il pagamento anticipato e non è possibile la spedizione in contrassegno.

Made in Italy

 

Attenzione: articolo personalizzato realizzato su richiesta e su misura, a norma di legge non è previsto diritto di recesso

 

 


 







 



Categorie

I Nostri Marchi