ingrandisci

Cappello western "Sundance Kid" Robert Redford

250.00EUR
Taglia
Colore :

Replica del cappello western indossato da Robert Redford nel film "Butch Cassidy and the Sundance Kid".

                        

Sundance Kid (Robert Redford) considerato come uno dei più veloci pistoleri dell'epoca e Butch Cassidy (Paul Newman) due noti fuorilegge e rapinatori del vecchio West facenti parte della banda del "Mucchio Selvaggio" sono in cerca di nuovi posti da rapinare. Arrivati in Bolivia, dove speravano di trovare il loro el dorado, rimangono delusi dallo scarso bottino. Riconosciuti ed inseguiti dalla polizia locale si rifugiano in un casolare abbandonato. Feriti e sentendosi braccati ma decisi a non arrendersi, escono allo scoperto e si lanciano in una disperata sparatoria, come veri fuorilegge senza paura, nemmeno della morte.

 

 

Cappello western realizzato in feltro di lapin antichizzato artigianalmente nel nostro laboratorio specializzato. Esternamente è guarnito con un nastrino nero in gros grain. Essendo un prodotto artigianale e anticato a mano ogni cappello è unico, ogni risultato di  antichizzazione è diverso, quindi la fotografia da un'idea del risultato, ma il cappello che riceverete non sarà identico, ma simile. Fodera interna e morbida fascia in pelle, per rendere la calzata più confortevole.

 

100% Feltro di lapin
Nastro nero: 1 cm
 

Essendo un prodotto artigianale il cappello è un pezzo unico.

Il cappello viene realizzato in circa 30 giorni lavorativi. Contattatateci se volete una maggiore o minore antichizzazione.

Per questo articolo è richiesto il pagamento anticipato e non è possibile la spedizione in contrassegno.

Made in Italy

Attenzione: articolo personalizzato realizzato su richiesta e su misura, a norma di legge non è previsto diritto di recesso.

 

 


 







 



Categorie

I Nostri Marchi